- G
- V
- L

Salviamo Nina dal macello
0% complete
€1,250 raised of
26 donations
Ciao, mi chiamo Daniela e gestisco un piccolo terreno in bassa valsugana, provincia di Trento, dove tengo alcuni animali (la maggior parte salvati da situazioni spiacevoli) questa volta chiedo aiuto, in collaborazione con alcune volontarie sto cercando di salvare Nina, questa piccola pony di 8 anni che al momento si trova in Provincia di Como in una situazione igienico sanitaria pessima e cosa peggiore rischia il macello se non viene portata via entro la metà del mese di ottobre, per questo chiedo aiuto per poter sostenere le spese di trasporto e le cure veterinarie di cui ha bisogno.
Nina è cresciuta in giardino assieme una cagnolona Maremmana di nome India, purtroppo dopo 8 anni insieme sono finite entrambe in questa brutta situazione. La cagnolona anch'essa in condizioni pessime e sottopeso, siamo fortunatamente riuscite (pagando il signore che detiene attualmente la pony) a portarla a casa, ed ora è al sicuro a casa con me.
Se qualcuno avesse voglia di aiutarci a salvare Nina anche con un piccolo contributo ne sarei grata, non riusciamo purtroppo a sostenere tutte le spese di tasca nostra come fatto fin'ora.
Con la speranza nel cuore, Daniela Simonetti
