SALVIAMO LA VITA DI AIKO

Story

0% complete

€2,790 raised of 6K

SALVIAMO LA VITA DI AIKO

Donation protected

AGGIORNAMENTO AIKO
Purtroppo, oggi NON abbiamo belle notizie…
A fronte di una riduzione della dose di cortisone, AIKO è peggiorato e molto mogio e svogliato. Non si alza ed è molto apatico, oltre a non aver mangiato oggi.
Le dimissioni previste per sabato 24 maggio ’25 molto probabilmente slitteranno alla prossima settimana.
Vi chiediamo con il cuore in mano di voler fare una preghierina per AIKO e di volerci aiutare perché il preventivo si è alzato notevolmente a causa dei giorni di degenza e degli esami quotidiano che vengono eseguiti.
AIKO è solo un CUCCIOLO e merita di VIVERE… AIUTATECI
Potete fare una donazione tramite bonifico o paypal con la causale AIUTO PER AIKO
IBAN intestato FFL RESCUE
Iban IT98M0538765690000002616083 oppure utilizzare PayPal
CONDIVIDETE E RENDIAMO VIRALE QUESTO APPELLO PER PORTERE DARE UNA SPERANZA DI VITA AL NOSTRO BIMBO PELOSO AIKO.
SII CON NOI IL LORO FUTURO.. 1€, MENO DI UN CAFFE’ PUO’ SALVARGLI LA VITA
GRAZIEa TUTTI per il vostro aiuto

AIKO DEVE VIVERE...AIKO è un cucciolone di cavalier king di soli 6 mesi e mezzo. Arrivato in FFL RESCUE ODV con una gravissima forma di idrocefalia.
L'idrocefalo è una complessa malformazione del SNC, caratterizzata da un accumulo di liquor nello spazio ventricolare cerebrale e/o meningeo. Nell'idrocefalo, la raccolta esagerata e patologica di liquido cerebrospinale determina un aumento della pressione intracranica, a sua volta responsabile di disturbi gravi: alterazioni psichiche, convulsioni, aumento della circonferenza cranica, deficit intellettivi e turbe dell'umore sono solo alcuni degli innumerevoli sintomi indotti dall'idrocefalo.
La diagnosi precoce ed i trattamenti terapeutici sono indispensabili per evitare tragiche conseguenze e migliorare, quanto possibile, la qualità di vita dei pazienti colpiti da questa terribile patologia.
AIKO ha avuto diversi episodi di epilessia ed è stato immediatamente ricoverata al San Marco vet dove, dopo essere stato sottoposto a risonanza magnetica, è stato stabilito che si rende necessario uno Shunt.
SHUNT CHIRURGICO PER IDROCEFALO: il trattamento più comune in assoluto per l'idrocefalo è l'inserimento chirurgico di un sistema di drenaggio, chiamato shunt. L'intervento viene così eseguito: si posiziona un'estremità di un lungo tubo flessibile con valvola in un ventricolo cerebrale. L'estremità opposta del tubo viene collocata in un'altra sede anatomica (in genere, addome ). Il posizionamento di questo tubicino flessibile migliora la dinamica del fluido cefalorachidiano: in questo modo, il liquor in eccesso può essere riassorbito più facilmente. In genere, i malati di idrocefalo necessitano dello shunt chirurgico per tutta la vita.
Questo difficile intervento verrà eseguito dal Dott Frizzi presso la clinica Strada Ovest di Treviso e solo in seguito AIKO verrà trasferito al San Marco Vet per la degenza.
L’intervento e la degenza sono molto costosi e poter dare una possibilità di vita ad AIKO abbiamo bisogno del TUO AIUTO…

TI PREGO NON GIRARTI DALL’ALTRA PARTE… AIUTACI A SALVARE AIKO

Chi vuole aiutarci ad affrontare la spesa PER SALVARE AIKO, può farlo con un contributo tramite bonifico a:
intestato FFL RESCUE ODV
Iban IT98M0538765690000002616083
oppure utilizzare PAYPAL
.
Oppure attraverso questa raccolta fondi su Gofundme.

Grazie per l’aiuto.

 GoFundMe Giving Guarantee

This fundraiser mentions donating through another platform, but please know that only donations made on GoFundMe are protected by the GoFundMe Giving Guarantee.

  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee