- C
- M
- D
Loro sono:
VIOLA
Da giorni starnutisce sangue e oggi ha dovuto fare visite ed esami veterinari che purtroppo non siamo ancora riuscite a pagare completamente.
I veterinari sospettano una forte infezione batterica oppure un corpo estraneo, per questo dovrà affrontare anche una rinoscopia per capire finalmente cosa abbia e come curarla.
ACCIUGA
Acciuga soffre da tempo di un forte dolore alla bocca e fa fatica persino a mangiare .Oggi è stata dimessa dalla clinica, ma il suo percorso non è finito: probabilmente avrà bisogno di un’estrazione dentaria per poter stare meglio e tornare finalmente a mangiare senza dolore.
MINERVA
La signora Minerva è una gatta anziana che abbiamo salvato e che sta affrontando un momento molto difficile.
Soffre di insufficienza renale e pancreatite e al momento è ancora ricoverata, sotto controllo veterinario e in cura costante.
Le spese per il ricovero e le terapie sono molto pesanti, ma vogliamo darle tutte le possibilità per stare meglio e continuare a vivere con dignità e serenità.
PASQUETTA
Pasquetta sta bene, ma ha bisogno di essere sterilizzata per evitare future gravidanze e darle una vita più sicura e serena lontano dalla strada.
Anche questo intervento ha un costo che si aggiunge a tutte le altre spese veterinarie che stiamo affrontando per i gatti salvati.
Abbiamo scelto di non lasciarli per strada e di dare a ognuno di loro una possibilità.
Se volete aiutarci, anche una piccola donazione o una condivisione della raccolta può fare davvero la differenza ❤️
Grazie di cuore da tutte noi… e soprattutto da Viola, Acciuga, Minerva, Pasquetta e tutti gli altri mici salvati.
Organizer and beneficiary
Bruna Moliterni
Beneficiary




