
Aiuto per whisky
Donation protected
Ciao a tutti,
mi chiamo Ilenia, e vi scrivo con il cuore in mano per chiedervi un aiuto, anche piccolo, per salvare il mio amato gatto Whisky.
Whisky ha solo 1 anno e mezzo e in questi mesi ha già affrontato tre gravi blocchi urinari, una condizione pericolosissima che può essere fatale se non trattata subito. Ora, purtroppo, è arrivato al punto in cui deve affrontare l’ennesimo svuotamento con catetere e l’operazione urgente e costosa per sopravvivere e poter vivere una vita dignitosa.
Il preventivo tra intervento e degenza è di circa 1800 euro, una cifra enorme per me in questo momento. Ho già speso tutto ciò che avevo, indebitandomi nei mesi scorsi pur di curarlo, ma ora non ce la faccio più da sola.
Sono disperata e mi appello alla generosità di chi ama gli animali come me.
Whisky è un gatto dolcissimo, affettuoso e pieno di vita nonostante tutto quello che ha passato. Merita una possibilità, e io non posso arrendermi finché non avrò fatto tutto il possibile per salvarlo.
Anche una piccolissima donazione può fare la differenza. E se non potete donare, condividete, per favore. Ogni gesto, ogni parola, ogni euro è un passo in più verso la sua salvezza.
Grazie di cuore a chiunque ci aiuterà.
Organizer
Ilenia Di Pinto
Organizer
Bari, PU