Main fundraiser photo

Aiutiamo Papolo a sconfiggere il carcinoma!

Donation protected

Aggiornamento del 20/07: questa sera improvvisamente Papolo ha avuto una crisi respiratoria, portato in clinica ma era in agonia, per cui abbiamo optato per l'eutanasia. Avevamo fatto i controlli il giorno prima e non avevamo rilevato problemi. L'ho fatto cremare con restituzione delle ceneri, non me la sono sentita di fare diversamente. Lascio la raccolta aperta per qualche giorno, nel caso qualcuno volesse aiutarmi con le spese di cremazione e le ultime spese veterinarie. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito finora, Papolo vi è infinitamente grato insieme alla sua mamma.

Aggiornamento del 20/06:
Dopo un ricovero di una settimana, Papolo è in cura a casa con flebo sottocute con medicinali tradizionali e omotossicologici. Grazie all'utilizzo di recoactiv si sta piano piano riprendendo e sta riacquistando un po' di appetito.
Aiutateci ad affrontare questo percorso di ripresa che è molto pesante anche dal punto di vista economico.
Aiutateci ad acquistare i medicinali, i prodotti omotossicologici (solidago, ubikinon), gli sciroppi (ekanoil, salmoil) e i prodotti recoactive (RECOVERY, RENAL TONIC e RENALTAN TONIC). Grazie

Aggiornamento del 4/06: Papolo è ricoverato in clinica per gastrite uremica dovuta a un peggioramento dei valori renali.
Aggiornamento del 2/06:
Papolo ha fatto in totale 5 elettrochemio. Abbiamo dovuto rallentare il ritmo perché è sopraggiunta l'insufficienza renale (di cui mostrava i sintomi già da dicembre, ma per qualche strano motivo i valori delle analisi erano ok). pertanto oltre alle spese per il carcinoma si sono aggiunte le spese per IRC (controlli periodici, medicine e integratori).
Vi chiedo di continuare ad aiutarlo perché io sto seguendo anche altri gatti e da sola non riesco.
Grazie.


Ciao, sono Cristina e da anni mi sono presa cura di questo gatto randagio che non si è fatto mai avvicinare ma l'ho sfamato e curato anche se un pò a distanza. Negli ultimi mesi Papolo si è ammalato e solo quando si è un pò indebolito si è fatto prendere. Ora però per curare Papolo ho bisogno dell'aiuto di tutti. Le spese sono enormi. E' affetto da grave carcinoma ma può essere salvato. Vi prego, aiutatemi a dargli una possibilità di sopravvivenza! Occorrono tanti fondi per pagare le sue cure. Grazie!


Papolo è un gatto di strada forastico di un paesino del Vastese (prov. CH) che presenta un grave carcinoma sul naso . Dopo tanti tentativi, siamo riusciti a prenderlo e attualmente è in cura presso il Policlinico di Roma Sud.
Poiché alla prima visita veterinaria (con analisi, biopsia e prima seduta di elettrochemio) gli è stata riscontrata una grave anemia, il gatto è stato anche ricoverato per alcuni giorni per stabilire la causa (che è poi risultata essere l'emorragia dal carcinoma che presentava al momento della cattura); adesso l'anemia è rientrata e da Natale Papolo sarà in stallo presso una volontaria di Pescara.
Solo per questi primi giorni di terapie, cure e degenza, il conto ha superato i 1000 euro. Papolo dovrà proseguire le chemio ogni 2 settimane circa , recandosi a Roma da Pescara.
A parte il carcinoma, Papolo è un gatto giovane e sano (fiv e felv negativo e senza altri problemi di salute) che può e vuole vivere. Quando sarà guarito dal carcinoma, sarà anche sterilizzato.

Questa raccolta fondi vuole sostenere le cure di Papolo per fare in modo che possa curarsi e guarire.
Il denaro raccolto sarà utilizzato per pagare le spese veterinarie e i medicinali.
Aiutiamo questo povero micio sfortunato e dimenticato dal mondo a guarire!






Donations 

    Organizer

    Cristina Di Pietro
    Organizer
    Province of Chieti

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee