Photo principale de la collecte de fonds

AIUTIAMO LA TERAPIA INTENSIVA DI VERONA

Don protégé
Visto la situazione Italiana e globale riguardante l'epidemia Covid-19 o meglio conosciuta come Coronavirus cerco di raccogliere questi fondi per donarli all'Ospedale di Verona - Borgo Trento - affinché venga espansa la terapia intensiva, aggiungendo posti letto e acquistando nuove attrezzature ( Ventilatori, Dispositivi di ventilazione, Monitoraggio emodinamico, Monitor) 
La situazione che abbiamo davanti agli occhi in altri ospedali è catastrofica, non ci sono più posti in rianimazione e si sta andando verso decisioni a dir poco deprimenti di scegliere chi salvare intubando e chi lasciare morire. 
Tuteliamo Verona,  ed il suo ospedale prima che anche i nostri medici si trovino davanti a queste scelte obbligate ma orrende.

Condividete il più possibile, serve l'aiuto di tutti.

Aggiornamento 23/3/2019

La campagna è certificata dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, sono in contatto con l'amministrazione , con il sig. Roberto Sembeni "Direttore U.O.C. Contabilità e Bilancio" e fra pochi giorni la raccolta verrà chiusa considerata l'emergenza che si è fatta sempre più grande. L'importo che verrà raccolto verrà direttamente prelevato dall'AOUI di Verona, i dati necessari sono già inseriti nella mia campagna e loro preleveranno direttamente il totale raccolto.
Je contribue

Dons 

  • Steven Sancassani
    • €5 
    • 4 yrs
Je contribue

Organisateur et bénéficiaire

Nicola Testi
Organisateur
Verona, VR
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
Bénéficiaire

Votre plateforme d'entraide à la fois conviviale, efficace et sécurisée

  • Convivial

    Le processus de don est simple et rapide.

  • Efficace

    Vous soutenez directement les personnes et les causes qui vous tiennent à cœur.

  • Sécurisé

    Votre don est protégé par la garantie des dons GoFundMe