Main fundraiser photo

AIUTIAMO LA TERAPIA INTENSIVA DI VERONA

Donation protected
Visto la situazione Italiana e globale riguardante l'epidemia Covid-19 o meglio conosciuta come Coronavirus cerco di raccogliere questi fondi per donarli all'Ospedale di Verona - Borgo Trento - affinché venga espansa la terapia intensiva, aggiungendo posti letto e acquistando nuove attrezzature ( Ventilatori, Dispositivi di ventilazione, Monitoraggio emodinamico, Monitor) 
La situazione che abbiamo davanti agli occhi in altri ospedali è catastrofica, non ci sono più posti in rianimazione e si sta andando verso decisioni a dir poco deprimenti di scegliere chi salvare intubando e chi lasciare morire. 
Tuteliamo Verona,  ed il suo ospedale prima che anche i nostri medici si trovino davanti a queste scelte obbligate ma orrende.

Condividete il più possibile, serve l'aiuto di tutti.

Aggiornamento 23/3/2019

La campagna è certificata dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, sono in contatto con l'amministrazione , con il sig. Roberto Sembeni "Direttore U.O.C. Contabilità e Bilancio" e fra pochi giorni la raccolta verrà chiusa considerata l'emergenza che si è fatta sempre più grande. L'importo che verrà raccolto verrà direttamente prelevato dall'AOUI di Verona, i dati necessari sono già inseriti nella mia campagna e loro preleveranno direttamente il totale raccolto.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Nicola Testi
    Organizer
    Verona, VN
    Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee