
Costruire un rifugio per aiutare cani sfortunati
Donation protected
Benvenuti all'Oasi di Lea, un'associazione dedicata ai cani meno fortunati. La nostra missione è costruire un rifugio sicuro e amorevole per tutti gli amici a quattro zampe che non hanno una casa. Con il vostro aiuto, vogliamo dare a questi cani una nuova opportunità di vita, fornendo loro cure adeguate e tanto affetto.
Purtroppo, le risorse della nostra associazione non sono sufficienti per coprire tutte le spese necessarie per garantire loro una vita dignitosa. Abbiamo bisogno di fondi per cibo, cure veterinarie, e una struttura adeguata che possa ospitarli in ogni stagione. Il nostro sogno è costruire un rifugio che non si allaghi d'inverno, non venga danneggiato dal vento forte e sia confortevole anche nei mesi estivi. Infatti vorremmo utilizzare i fondi per l'acquisto di cucce coibendate per gli ospiti del rifugio così che, anche se non hanno una casa o un comodo divano, possano vivere in un luogo più accogliente di quello attuale.
Siamo situati a Bellizzi, in provincia di Salerno, e lavoriamo instancabilmente per migliorare la vita dei nostri amati cani. Ogni donazione, grande o piccola, farà una grande differenza. I fondi raccolti verranno utilizzati per coprire le spese quotidiane e per la costruzione di un rifugio sicuro e accogliente, dove i nostri amici a quattro zampe possano finalmente trovare pace e serenità.
Unisciti a noi in questa missione di amore e cura. Grazie di cuore per il vostro supporto!
Organizer

Oasi di Lea - Carmine Landi
Organizer
Bellizzi