Ricompriamo il materiale rubato in Piattaforma!
Donation protected
Ancora un furto ai danni della Piattaforma, centro di cultura e vita associativa di Umbertide. Il colpo è avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto e ad essere presi di mira sono stati soprattutto l’impianto audio e altro materiale di cui la struttura era stata dotata nell’ambito del progetto di riqualificazione.
Purtroppo è successo di nuovo, siamo costretti a dover denunciare una nuova infrazione ai danni della Piattaforma e della vita associativa che ci gira intorno. Un gesto gravissimo e irrispettoso ai danni di un luogo aperto a tutta la comunità e dei vari partner (associazioni, cooperative, pro loco). Questo furto colpisce al cuore un progetto di recupero di questo luogo storico, che negli ultimi due anni ha permesso a varie realtà di realizzare eventi di altissimo livello.
Nello specifico sono stati rubati un mixer digitale Behringer X32 Compact, uno stand per mixer X, un borsone con 6 aste microfoniche, due stativi/pali per subwoofer, quattro fari led atomic cube 2004, un avvolgicavo a rotolo e un cavo di 50 metri.
Con questa raccolta fondi vogliamo cercare di racimolare quanto serve per ricomprare le attrezzature che ci hanno portato via e permettere di nuovo di usare questo impianto audio a tutte le realtà che ne faranno richiesta.
Non lo faremo solo online ma anche con un evento previsto per domenica 17 settembre proprio in Piattaforma ad Umbertide (PG), dalle ore 16 in avanti, in cui suoneranno tutte le band locali che hanno usufruito dell'impianto!
Organizer
Effetto Cinema
Organizer
Umbertide