Le gravi fratture subite dalla gattina, hanno causato un'artrite settica generatasi dal focolaio di frattura e poi diramatasi, formando sacche di pus, sia nel carpo sinistro, nella zampina e nella cavità ascellare.
Al momento la gattina è ricoverata per un'adeguata terapia antibiotica e per una giornaliera pulizia del pus che di volta in volta si forma.
Al momento non è possibile, essendo un delicato intervento ortopedico, intervenire chirurgicamente per via dell'infezione, ma appena sarà possibile (riduzione della sepsi) si procederà con l'intervento e nel frattempo vi terremo aggiornati




