Donation protected
Ciao, mi chiamo Andrea, ho 29 anni e sono figlio di Carla (57 anni), una mamma meravigliosa a cui nel 2010 le è stata diagnosticata la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).
Purtroppo per questa malattia non esiste ancora una cura e la gestione familiare non è affatto semplice, infatti porta me ad assisterla H24 senza mai potermi staccare da lei, neanche per andare a far la spesa.
Mamma ha tantissimi sogni, però il più urgente sarebbe sicuramente quello di poter assumere la sua migliore amica come assistente, perché purtroppo solo con lo stipendio di papà non riusciamo a garantirle un lavoro regolare.
Siamo di Taranto e la regione Puglia, per questo motivo, emette un “assegno di cura” di 1200€ al mese, però si sa, in Italia le cose non funzionano mai come dovrebbero, ed infatti, con questo assegno, siamo fermi ad ottobre 2022. Fino ad oggi non avremmo potuto pagare nessuno.
L’obiettivo di 20.000€ è per poterle garantire lo stipendio per almeno un anno, con l’augurio che le cose qui in Puglia possano migliorare.
Mi piace definire la sla come una malattia “stupida” perché, con il passare del tempo, ti blocca ogni tipo di movimento ma ti lascia liberi i due poteri più importanti: la mente ed il cuore.
E con la mente ed il cuore si possono realizzare i miracoli.
Ringraziamo quanti saranno disposti ad aiutarci. Vi vogliamo bene ❤️
Organizer
Andrea Padula
Organizer
Taranto