
Raccolta per i pelosetti bisognosi
Donation protected
Come molti di voi sanno, negli ultimi mesi ho affrontato diversi lutti di pelosetti che avevo salvato e a cui ero profondamente legato. Perdite inaspettate, una dopo l’altra, che mi hanno portato un dolore immenso. Fulmini a ciel sereno che mi hanno spento, poco a poco... Chi mi conosce sa quanto io sia forte e quante situazioni difficili affronti ogni giorno come volontario, ma nessuno può essere pronto a tutto questo.
Penelope, Neon, Pezzatina, Ciccio Zampa… Ho fatto l’impossibile per aiutarli, ma purtroppo ora restano solo ricordi che fanno ancora tanto male.
Ma, nonostante il dolore, non posso fermarmi. Perché tanti altri pelosetti hanno bisogno di aiuto:
Queen, che sta vincendo la sua battaglia contro il carcinoma squamocellulare, grazie a voi ma soprattutto alla sua mamma Dada e alla sua meravigliosa madrina Cristiana.
Leoncino, che aveva un sospetto di linfoma, ma per fortuna gli esami hanno escluso la malattia e ora sta recuperando grazie anche all'amore di mamma Ana e la sua amica del cuore la piccola Bianca.
Snow, un nuovo arrivato in una delle mie colonie, curato, castrato e testato.
Martin, che segue controlli periodici e terapie per l’insufficienza renale.
Ciccio Leo, nella stessa situazione di Martin: tolto dalla strada e ora accolto, curato e amato dai miei meravigliosi amici Chiara e Luigi.
Romolo e Remo, due fratelli di 20 mesi in cerca di un’adozione di coppia, in pensione da più di un anno.
Valentina, una dolcissima cucciola meticcia di taglia medio-piccola, accolta grazie a Dada, che l’ha presa in stallo. Sta terminando le terapie per la giardia e presto andrà nella sua nuova casa.
Eros, un micino di 3/4 mesi recuperato grazie all’aiuto della LAV e attualmente in stallo dalla sua salvatrice Arianna. Purtroppo, dopo diversi accertamenti, è risultato positivo alla FIP e sta seguendo la terapia con un farmaco specifico. Un grazie di cuore a zia Desirée e zia Laura per la donazione e per il supporto.
Oggi stesso abbiamo recuperato un altro micino, che era stato segnalato sul gruppo, in condizioni critiche. Da domani inizieremo le cure anche per lui, grazie sempre ad Arianna per il supporto.
...Queste sono solo alcune delle emergenze che affronto ogni giorno. Le richieste di aiuto sono continue, e faccio sempre il possibile per rispondere a tutte.
Per questo ho aperto questa raccolta fondi... Le spese dell’ultimo mese sono state altissime e impreviste, ma non mi sono mai tirato indietro, anche quando le possibilità erano limitate. Solo per Penelope ho sostenuto 1.400 euro per un intervento d’urgenza… E ora siamo davvero al limite.
Se non riusciamo a rimetterci in pari, non potremo più aiutare nessuno.
Grazie di cuore a chi crede in me e mi supporta sempre. Anche una piccola donazione può fare la differenza per questi piccoli guerrieri.
Un caro saluto
Emanuele Rossi
Organizer
Emanuele Rossi
Organizer
Rome, LZ