
Raccolta fondi per salvare gatto con FIP
Donation protected
Ciao, mi chiamo Mariagabriella, ho iniziato la raccolta fondi per affrontare le spese elevate della cura del mio gatto Etto di 5 anni, cresciuto col biberon dall età di tre settimane con la sorellina, vivono in casa insieme ad altri




tre gatti e un cane , sono parte della famiglia , ora sta male ed è risultato positivo alla FIP , vi prego di aiutarmi a salvarlo,le fiale costano tantissimo è non sono in condizioni economiche per sostenere le spese,inoltre lui prende anche la vit K l epato ,eprex 1000 , resurgen e totabi oltre al cortisone.e hanno tutti un costo... è il debito dal veterinario aumenta continuamente..ma la vera salvezza sono le fiale x la FIP ..sono il vero antitodo .
Aggiornamento: sono passati alcuni giorni dall'inizio della raccolta e lui peggiora ed ha sempre la febbre. Ma la raccolta per poterlo salvare è ferma purtroppo senza il farmaco non si potrà salvare ,sapete quanto è costosa la cura , l unica che esista l unica che la salva ,esiste una diagnosi esiste una cura, Ma ripeto non ho le possibilità economiche di affrontare le spese e ho il terrore che per l'indifferenza umana Etto ci rimetta la vita... Si dice che l'unione fa la forza €1 a testa non costa nulla è su tante condivisioni su tante donazioni potrei riuscire a salvarlo vi prego dategli una zampa. Potevo constatare da voi i risultati delle analisi .
POST PAY N. 4023 6010 2625 5828
Organizer
Mariagabriella Gangemi
Organizer
Messina, SC