
Raccolta fondi per Rubio
AGGIORNAMENTO SPESE SOSTENUTE:
I 900 euro della raccolta fondi sono FINITI perché abbiamo dovuto sostenere molte spese. Spese sostenute: 24.50 antibiotico a settembre, 23 euro tasse del sito, 420 clinica, 75 gabbia, 15 cibo, 50 medicine, 50 analisi e cortisone del 23 dicembre, 25 analisi. Gennaio 130 euro spesi. SPESE ATTUALI: CLINICA 380 EURO saldati. Oltre lo stallo mensile a 120 euro dovrà fare una volta a settimana il laser 25 euro e 55 euro di anticorpi al mese/40 GG 55 euro.
Vi chiediamo di aiutarci a sostenere le spese future.
Rubio è un gatto randagio trovato a Sacrofano. Ha circa 5 anni. Dopo tanti tentativi a settembre siamo riuscite a catturarlo e portarlo immediatamente dal veterinario, date le sue pessime condizioni. I risultati delle analisi e della visita, evidenziavano una bruttissima stomatite in bocca, pieno di ulcere infette e la positività alla fiv. Le prime cure che ha ricevuto, la degenza in clinica, le varie analisi e la sedazione per permettere di fare una visista accurata, sono costate 160 euro. Rubio purtroppo è dovuto tornare in strada, nonostante l'accudimento quotidiano e la somministrazione degli antibiotici, il gatto dopo una primo miglioramento, in cui si vedeva che stava meglio, ha iniziato a mostrare un segno di peggioramento. Pertanto il 18 novembre siamo riuscite a catturarlo di nuovo e riportarlo nuovamente in clinica veterinaria, dove sta ricevendo altre cure. I veterinari hanno ritenuto necessario rifare nuovamente delle analisi per constatare lo stato di salute, è risultato in disidratazione, anemico e con globuli bianchi bassi. Prima di subire di nuovo una sedazione per essere castrato ed effetture l'estrazione dei denti dato che le ulcere hanno provocato dei danni importanti nella bocca e sulla lingua, Rubio sarà tenuto in degenza per qualche giorno per farlo ristabilire con flebo e antibiotici. Ovviamente tutto questo ha un costo importante, per questo siamo a chiedere il vostro sostegno, per contribuire alle spese, lui ve ne sarà grato e anche noi.
Possiamo documentare tutte le spese sostenute. Attualmente abbiamo 233 euro che non sono sufficienti per le cure e la degenza. Siamo ragazze già piene di spese per altri animali e da sole proprio non riusciamo a far fronte a tutto.
Naturalmente oltre a curarlo, con il massimo impegno, vogliamo donargli anche una casa per la vita, per chi volesse potete anche mandare un messaggio se siete interessati ad adottarlo.
È un gatto dolcissimo, fiv+ (felv negativo)