
RACCOLTA FONDI PER LEO - CANE INVESTITO
Donation protected
AMICI ABBIAMO SERIAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
LUI è LEO, MERAVIGLIOSO METICCIO SPINONE DI APPENA 10 MESI.
LEO, FINO ALLA SCORSA SETTIMANA AVEVA UN PROPRIETARIO, UNA CASA, ED UN GIARDINO.
POI SUCCEDE CHE LEO SCAPPA E VIENE INVESTITO DA UN AUTO.
IL PROPRIETARIO SI DISINTERESSA COMPLETAMENTE DEL SUO CANE RICHIEDENDONE I’IMMEDIATA EUTANASIA: I COSTI DA SOSTENERE PER PROVARE A RIMETTERLO IN PIEDI SONO ALTI, E LUI NON è DISPOSTO A PAGARE, Né TANTOMENO A TENERLO Più CON Sé.
QUI ENTRIAMO IN GIOCO NOI (CHE PER CHI CI CONOSCE NON CI SIAMO FATTI DIRE 2 VOLTE CHE IL CANE ANDAVA SALVATO) ED IL COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO, COMPETENTI PER IL TERRITORIO DI ISCRIZIONE IN ANAGRAFE.
GRAZIE AL NULLA OSTA DEL COMUNE ALL’ENTRATA DI LEO IN CANILE, COME RINUNCIA DI PROPRIETA’ ( PRECISIAMO CHE IL PROPRIETARIO SI E’ TOTALMENTE DISINTERESSATO DEL CANE E DELLE SPESE DI RINUNCIA PREVISTE DALLA LEGGE) ABBIAMO PRESO IN CARICO LEO, PROVVEDUTO AD ACCERTAMENTI E CHIRURGIA NECESSARIA.
LEO E’ STATO SOTTO I FERRI 5 ORE MA LA SUA VOGLIA DI VIVERE E DI FARE IL CANE E’ MOLTO PIU’ FORTE DEI DANNI SUBITI:
GRAVE FRATTURA DEL BACINO IN DIVERSI PUNTI, FRATTURE PELVICHE, FRATTURE AD ENTRAMBI I FEMORI, TESTA DI UN FEMORE IRRECUPERABILE, SCHEGGE OSSEE SPARPAGLIATE, DISLOCAZIONI OSSEO CAUDALI.
NON TORNERà MAI A CORRERE COME UN MISSILE, PROBABILMENTE RIMMARRA’ UN PO STORTO E ZOPPICANTE, MA RIUSCIRA’ A FARE UNA VITA NORMALE.
SEMPRE PER CHI CI CONOSCE, NOI NON MOLLIAMO MAI NESSUNO PER I PROSSIMI MESI SAREMO MOLTO IMPEGNATI NELLA SUA GESTIONE. DOVREMO PROCEDERE A PERIODICHE LASTRE DI CONTROLLO,TERAPIE ANTIBIOTICHE E ANTIDOLORIFICHE, INTEGRATORI ED ALIMENTAZIONE DI SUPPORTO, E APPENA RIUSCIREMO A RIMETTERLO ALMENO IN PIEDI DOVREMO PROCEDERE CON CICLI DI FISIOTERAPIA PRESSO UNA CLINICA SPECIALIZZATA.
ATTUALMENTE SONO Già STATI SPESI CIRCA € 3000, TUTTI DOCUMENTABILI, MA PER PAGARE LE FATTURE ED ESSERE CERTI DI RIUSCIRE A GARANTIRE A LEO TUTTO CIO’ CHE è NECESSARIO NEI PROSSIMI MESI, ABBIAMO NECESSITA’ DI RACCOGLIERE CIRCA € 5000.
NOI FACCIAMO LA NOSTRA PARTE, OCCUPANDOCI DI LUI A 360° E CERCANDO DI NON FARGLI MANCARE NULLA.
IL COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO HA FATTO E FARA’ LA SUA PARTE, ACCETTANDO IMMEDIATAMENTE LA RINUNCIA PER LA SALUTE DI LEO, INFORMANDOSI COSTANTEMENTE , E SIAMO CERTI SARANNO DISPONIBILI PER LE SUE NECESSITA’ IN FUTURO.
ORA TOCCA A VOI AIUTARE LEO , FACENDO UNA DONAZIONE DI QUALSIASI IMPORTO E CONDIVIDENDO QUESTA RACCOLTA FONDI PERCHE’ I COSTI DA SOSTENERE SARANNO DAVVERO TANTI.
FORNIREMO PRIVATAMENTE LE FATTURE E LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA SOLO A CHI FARA’ DONAZIONE E RICHIESTA. QUESTO PERCHè VOGLIAMO TUTELARE CLINICA E VETERINARI CHE SEGUONO LEO, CHE CI HANNO FATTO OTTIMI PREZZI.
Canile Il Giovanetto
Via Garzolé 1 - Tivoli, San Giovanni in Persiceto (Bo)
Organizer
Dogs 360 Odv
Organizer
Castelfranco Emilia