
Raccolta fondi per il Canile Cascinotto
Donation protected
Il Cascinotto di Collegno, in provincia di Torino,è un Rifugio per cani e per gatti in cerca di famiglia, gestito dall’Associazione Amici degli Animali G Allara.
Noi volontari del canile cerchiamo di dare le migliori cure e ricovero ai nostri amici a 4 zampe più sfortunati,abbandonati o rinvenuti sul territorio,aiutanto spesso anche altre realtà simili alla nostra.
Qualche mese fa il nostro gattile è stato colpito dal virus della Panleucopenia felina, una terribile e pericolosa malattia infettiva virale che la maggior parte delle volte causa la mortalità del soggetto infettato.
E'stata una vera e propria epidemia e molti dei nostri ospiti,adulti e cuccioli ci hanno lasciato non riuscendo a sconfiggere questo terribile virus.
Il nostro gattile è in difficoltà e in questo momento non riusciamo a garantire le migliori cure e ospitare molti e nuovi gatti adulti e cuccioli in totale sicurezza che avrebbero bisogno del nostro aiuto.
Per tornare operativi ,abbiamo bisogno di debellare definitivamente questo virus felino estremamente resistente all'ambiente con un generatore di Ozono professionale.Questo macchinario ci permetterebbe di eliminare sanificare e disinfettare gli ambienti dai batteri e virus molto resistenti ma,purtroppo, non è molto economico,la spesa prevista è di €1900,00.
Aiutateci con questa raccolta, in modo che il nostro gattile possa tornare alla normalità e possa continuare ad aiutare molti gatti che in questo momento hanno bisogno di noi.
Grazie di cuore a tutti dai volontari e soprattutto dagli ospiti del Rifugio Cascinotto!
Ogni vostro aiuto sarà per noi preziosissimo!
GRAZIE
Questa raccolta fondi è gestita da un Team a favore del Canile e Gattile Cascinotto di Collegno.
Il nostro Sito
La nostra Pagina Facebook
Co-organizers (6)
Ivana Comanzo
Organizer
Collegno
Claudia Camurati
Co-organizer
Elisa Demichelis
Co-organizer
Miriam Zizzo
Co-organizer
Francesca Borgogno
Co-organizer