- H
- M
- c
Ciao a Tutti ho necessità di Donazioni per i bambini e la popolazione di alcuni Villaggi in Egitto molto poveri .
Hanno necessità di cibo ,vestiti .
Assieme ad altre persone amiche
vorremmo raccogliere anche Fondi per attrezzature mediche per allestire cliniche . Basta anche un piccolo contributo. Documentero' io personalmente i piccoli ma essenziali miglioramenti .
Vi ringrazio

