Ciao a tutti !
Erano tanti anni che EBRI non organizzava una raccolta fondi ma in questo momento ci troviamo davvero in difficoltà per pagare la fattura pro forma per le cure, visite, esami e chirurgie fatte a Syria, per le cure e controlli per Hugo, Bona e Ottone
Purtroppo le cure di cui ha avuto bisogno Hugo sono state molto piu alte di quanto ci aspettavamo e questo ci ha messo in difficoltà
Se ti va di darci una zampa puoi fare una donazione su questa piattaforma o con una delle possibilità che troverai sul nostro sito nella sezione DONAZIONI, tra cui l'acquisto di un numero della lotteria "Phoenix"
Grazie di cuore a tutti !
NOI + VOI x IL BULLDOG INGLESE =. EBRI






