Main fundraiser photo

Raccolta fondi Eco d’Africa Onlus-10 Anniversario

Donation protected
L'Associazione Eco d'Africa Ayanalem Onlus nasce il 23 Aprile del 2010 come risposta  ad esperienze missionarie vissute negli anni precedenti.

Abbiamo sempre collaborato in varie missioni dell'Etiopia, in particolare cercato di sostenere i "grandi temi "che fanno società libere, democratiche, produttive ovvero la scuola, la sanità, le opere di ristrutturazione e ausilio alla vita comune.

Abbiamo acquistato banchi per differenti scuole, aiutato gruppi di ragazze con progetti di implementazione alla scolarità, contribuito a lavori strutturali di alcune cliniche, ampliato scuole con la costruzione di diverse aule, acquistato delle water tanks per fornire acqua durante la stagione secca a più di 100 famiglie.

Dopo la realizzazione di un mulino nel villaggio Di Attat, reso possibile grazie al sostegno di voi tutti durante lo scorso anno, anche tramite la piattaforma Facebook,

oggi, 23 Aprile 2020, tutti i volontari ed amici della fondazione vogliono ricordare Eco d'Africa Ayanalem Onlus con una nuova sfida,

offrire un Sostegno economico alla Clinica di Fullasa per l'acquisto di materiali necessari allo svolgimento delle attività in un momento ancora più difficile che il nostro pianeta sta attraversando

e

sostenere economicamente il progetto dell’ufficio missionario della Diocesi di Endeber e del suo referente e nostro caro amico Don Habte, che prevede la realizzazione di un mulino presso la comunità dei Gumuz, comunità che versa in una condizione di estrema povertà, isolata e discriminata. La realizzazione del mulino determinerà una valorizzazione del territorio ed un apporto fondamentale al sostentamento delle famiglie stesse in estrema difficoltà.

 

Potrai partecipare ai progetti aderendo alla presente raccolta fondiche abbiamo aperto proprio oggi, nel decimo anniversario di Eco d'Africa Ayanalem Onlus!!!

Grazie per aver sempre sostenuto tutti noi, durante questi 10 anni fatti di sacrifici, di difficoltà ma ripagati da gioia e soddisfazione; grazie per avere creduto e sostenuto alle nostre "magiche visioni", quelle di un mondo più giusto, più equo, più solidale, più umano, più fraterno, per tutti.

E' Eco d'Africa Ayanalem Onlus che vi scrive, sulla propria pagina Facebook. Ci sembra doveroso ricordare Silvia Guidi, fondatrice dell'Associazione insieme a Don Daniele Valenzi, perchè siamo certi che oggi, il suo primo pensiero sarebbe stato quello di ringraziare, insieme a lui, tutti voi con il cuore, considerandovi ognuno come parte essenziale di Eco d'africa, oltre che generosi volontari e sostenitori.

 

Eco d'Africa Ayanalem Onlus.

Prende vita dal coraggio di un'idea e dalla determinazione di un'amicizia.

Dall'esperienza vissuta da chi non può dimenticare ciò che ha visto, ascoltato, toccato, gustato, odorato.

Dal desiderio di tornare e poi...tornare ancora.

Nasce per incontrare l'altro, un popolo, infine... noi stessi.

Per saper guardare il mondo, Ayanalem.

Per dargli voce, come un' Eco.

Grazie da Eco d'Africa Ayanalem Onlus
Donate

Donations 

  • Anonymous
    • €100 
    • 4 yrs
Donate

Organizer

Alba Di Sauro
Organizer
Terracina, Province of Latina

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.