
UN AIUTO PER CHANEL
Donation protected
Salve amici, vi ricordate dí Chanel la tenerissima weim che abbiamo salvato da una situazione di assoluto degrado con l’aiuto di Giancarlo Spadacini e Sabrina Cocconi nel 2018 ?
Aveva tantissimi problemi fisici in particolare displasia, zampe storte, denutrizione ecc.
Poi adottata da Anna, Filippo e il loro Weim Atom che l’hanno curata con immenso amore oltre un piccolo contributo economico da parte nostra.
Purtroppo per Chanel adesso la vita disgraziata che ha avuto da piccola le sta facendo patire le pene fisiche dell’inferno.
Riusciamo a dare tutti insieme un piccolo aiuto a Filippo che ad oggi ha già speso quasi 4000,00 euro ?
Certamente da parte nostra andranno anche i soldi avanzati dalla precedente colletta per salvare Betta.
Ci scrive Filippo;
“Sono Filippo… , proprietario di 2 Weimaraner, Atom e Chanel.
In particolare, ormai oltre 7 anni fa , con la mia ex moglie Anna… ho adottato Chanel proprio tramite voi, Giancarlo Spadacini e Sabrina Cocconi una femmina con problemi motori dovuti alle condizioni indegne in cui era stata tenuta per i primi anni di vita...
Settimana scorsa Chanel ha avuto un problema importante di ernia al disco, perdendo l'uso (speriamo temporaneo) delle zampe posteriori. Chiaramente è stata operata in urgenza, e adesso è ricoverata e sta iniziando a fare la prima fisioterapia. I costi sono alti e sicuramente avrà bisogno di tanta altra fisioterapia.
Ad oggi sono già quasi € 4000 ( tra primo ricovero e esami del mio vet, visita neurologica, risonanza, intervento e prima riabilitazione per 10 gg, presso il polo neurologico veterinario di San Marino), poi come dicevo servirà sicuramente altra fisioterapia per speriamo farla riprendere il più possibile.”
Alleghiamo qualche immagine, filmino e spese sostenute
Dai aiutiamo tutti insieme Filippo ?
Organizer

SOS Weimaraner Italia
Organizer
Rome, LZ