
Prendiamoci cura di una famiglia senza Papà
Donation protected
Una Famiglia è stata appena travolta da una tragedia, tre bambini e una mamma sono rimasti soli. Questa mamma in questo momento non può lavorare per stare vicino ai suoi bambini in un momento così difficile e delicato. Milano può metterci a dura prova, purtroppo alcune persone non hanno la fortuna di avere un lavoro da dipendente con uno stipendio fisso, quindi aiutiamo, supportiamo, prendiamoci cura degli altri con un piccolo gesto.
In questo momento di dolore, in un periodo come questo Natalizio dobbiamo riflettere su quante persone, anziché unirsi a festeggiamenti si stringeranno nel loro dolore.
Questa famiglia ha bisogno di sentire che ci sono persone a loro vicine che, nonostante tutto non sono soli, aiutiamoli con un piccolo supporto economico che darà l’opportunità a questa mamma di prendersi il tempo che serve per rimettersi in sesto.
Dimostriamo a questi tre bambini che l’altro esiste per sostenerci anche se non ci conosce, tutti noi siamo legati da fili invisibili e l’unica cosa che conta è prendersi cura dell’altro che è, e rimarrà, sempre il gesto più importante tra noi esseri umani , che siamo una comunità dove gli altri e le loro traversie non sono invisibili.
Grazie per il supporto che vorrete dare.
Co-organizers (2)
Francesca Romano
Organizer
Milan, LM
Alessia Dolci
Beneficiary

Emilio Gagliardini
Co-organizer