- s
- F
- M
L'Oasi Rifugio di "Con Fido nel ❤" è operativa da 3 anni ma ancora non abbiamo l'acqua!
Grandi passi sono stati fatti in 15 anni di attività dell'associazione: dall'acquisto del terreno alla recinzione, dai movimenti per delineare le piazzole alla costruzione degli 8 box, dallo sgambatoio alla fortificazione di due scarpate franose, all'allacciamento energia elettrica... Siate fieri come noi lo siamo perchè tutto ciò è solo frutto della Vostra partecipazione e della nostra caparbietà, una luce in mezzo al buio di un difficile territorio come l'Irpinia.
Ora è tempo di pensare alla rete idrica. Eh si, siamo ancora a portare lattine da casa per abbeverare i nostri randagi e a lavare i box con l'acqua stoccata ogni volta in cisterna... Questa raccolta fondi è dedicata alle opere di scavi e tubazioni per allacciare l'acqua. CI AIUTATE?
Tanti piccoli doni possono farci un grande dono!!!
SOLO INSIEME SI PUÒ ❤





