
Pollicina ha bisogno di voi❤️
Donation protected
É più grande il rimpianto di non averci provato o di averci provato e aver fallito?! Non so rispondervi ma tanti anni fa quando ho iniziato questo viaggio mi ero promessa una cosa, di provarci anche quando andavo controcorrente, anche quando diventava impossibile, perché il mio cuore e la mia anima mi portano in una direzione e non riesco a vedere altro che la salvezza e la rinascita di ogni animali.
Siamo insieme da quasi un anno, io e lei, è stata la mia cura quando l'ho trovata perché da lì a due giorni avrei perso Pollicino e così quel nome che è diventato anche il suo, ma al femminile e che ancora oggi fa male ripeterlo come lame affilate.
Pollicina ha di nuovo una setticemia in corso, purtroppo. Stavolta piu grave delle altre, mi hanno consigliato di fermarmi. Ma ho chiesto di provarci, per un ultima volta.
Stanno facendo tutti gli esami possibili, antibiotici, devo portare un gatto donatore per una trasfusione e provare a fare un nuovo curettage chirurgico della zona necrotica.
Sono disposta a mettere a disposizione di chi dona quelle poche cose che ho, alcune borse mai o poco utilizzate, ma sento il bisogno di salvarla.
Prego chiunque l'abbia conosciuta di persona o virtualmente di esserci per lei, ha bisogno di tutti noi perché da sola non posso sostenere di nuovo queste somme impossibili. Pubblicherò mano mano le fatture pagate di tutto quello che sarà fatto.
Organizer
Mary Troiano
Organizer
Province of Pescara