OMOMORI Short film - pls help il mio cortometraggio!
Donation protected
Abbiamo dato origine ad un cortometraggio che esplora i complessi labirinti della mente e del cuore umano. Questo progetto è frutto del nostro percorso accademico alla Rome University of Fine Arts. Con il vostro supporto, possiamo portare sullo schermo una storia che esplora temi di crescita personale, paura e di scoperta di sè. In questa avventura abbiamo bisogno del vostro supporto, aiutateci a dare vita ad un cortometraggio che parla a tutti coloro che stanno cercando il proprio posto nel mondo.
LA STORIA!
Rea, una ragazza di vent'anni, riceve un regalo inaspettato dalle sue amiche Arianna e Ilaria: un vecchio gioco da tavolo chiamato “OMOMORI”. Questo gioco, che promette di rivelare e realizzare il desiderio più profondo di chi lo gioca, catapulta le tre amiche in un’avventura onirica e di profonda introspezione.
Nel corso del gioco, Rea si trova a rivivere momenti chiave della sua vita, affrontando paure e insicurezze incarnate in incontri surreali. Ogni porta aperta nel gioco la conduce a nuove sfide che riflettono i suoi traumi e le sue aspirazioni più segrete, costringendola a confrontarsi con se stessa e con il suo passato. Da una madre critica che mette in discussione il suo valore, a un enigmatico uomo che la costringe a mettere in dubbio la sua identità e i suoi ruoli nella vita.
Lungo il percorso, Rea riscopre la sua bambina interiore e la purezza dei suoi desideri infantili, trovando la forza di superare le sue paure e di fare scelte coraggiose per il futuro. Il gioco diventa così un viaggio di trasformazione personale che culmina con Rea che accetta e integra tutte le parti di sé, realizzando finalmente il suo Omomori.
Organizer
Regina Del Gaudio
Organizer
Metropolitan City of Naples