- E
- A

Piume per Betlemme – Un’ala che ritorna a casa.
0% complete
€650 raised of
13 donations
Mi chiamo Cristiano Luigi Cumin sono italiano e durante il mio viaggio a Gerusalemme, ho chiesto indicazioni ad un tassista palestinese.
Si chiama Moiad Youseff Dawood Asakra. Il suo documento era n allegato ma è stato rimosso per motivi di privacy.
Da questo viaggio "interiore" è nato il libro "7 giorni a Gerusalemme - la conversione di un cristiano"... che sarei io, nel quale descrivo questo apparentemente banale incontro che mi ha toccato profondamente e sta dando un senso profondo alla mia vita.
Non so per quale motivo ma dopo qualche minuto ci siamo salutati con un abbraccio che non dimenticherò mai.
Solo ora ne comprendo il motivo.
Da 2 anni il suo taxi è fermo per mancanza di turisti a causa della guerra.
Anche io sto vivendo la mia battaglia quotidiana per trovare un lavoro e forse per questo riesco a capire cosa possa significare vivere nell' incertezza del domani.
Così... con gli ultimi risparmi ho voluto dare la mia decima attraverso una donazione di 325 euro con Western Union. La felicità provata quando ho ricevuto il suo messaggio di ringraziamento ha dato senso a tutta la mia vita. (In allegato screenshot della comunicazione)
Ho provato a fare dei mercatini con le mie creazioni artistiche ma sembra che pochi siano realmente disposti ad aiutare perciò ci provo qui, nella speranza di trovare chi voglia provare ad aiutare... anche da lontano.... anche con 1 solo caffè offerto.
Union Sid Virtus... insieme possiamo spostare le montagne.
Domani faccio un secondo bonifico di altri 235 euro perché ...domani potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita e non voglio andarmene senza averci provato.
Vi terrò informati con le donazioni dirette via Western Union.
AIUTATEMI AD AIUTARE chi è meno fortunato di noi e ricordate che...
È nel dare che si riceve (Atti 20,35)
Grazie di cuore per le vostre preghiere operanti.




