Peter Kentos nella sua lotta contro il cancro

  • L
  • B
142 donors
0% complete

€7,305 raised of 50K

Peter Kentos nella sua lotta contro il cancro

Donation protected
Ciao a tutti,
Mi chiamo Stella Ketty e ho iniziato a raccogliere fondi per aiutare mio zio, Peter.
Da qualche mese gli è stato diagnosticato un tumore testa gola a stadio terminale e, mentre in Slovacchia gli sono stati pochi mesi di vita, siamo riusciti a trovare una speranza qui in Italia presso l'istituto tumori di Milano.
Purtroppo la Slovacchia è un Paese con la sanità privata e questo significa che le spese relative all'operazione non sono gratuite,anzi.
Al momento non sappiamo se è quanto l’assicurazione sanitaria estera riuscirà a coprire. Sappiamo soltanto che la data disponibile per l'operazione sarà il prossimo 10 ottobre 2023 e che sono stati richiesti 50.000 euro in anticipo da versare entro il giorno prima del ricovero.
Pertanto, io e la mia famiglia stiamo cercando tutto l'aiuto e la solidarietà possibile.
Se e qualora vi sentiate di dare anche solo un piccolo contributo può essere di grande aiuto in questo momento
grazie mille ❤️

Organizer

stella ketty cocozza
Organizer
Rimini
  • Medical
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee