
Per Aicci Aicci e le Micio-favelas
Donation protected
Sono Daniela Pintor e mi prendo cura, da sola e con i miei mezzi, di un gruppo di colonie feline lungo la marina di San Vero Milis in Sardegna.
Spendo ogni mese per loro dai 1.000 ai 1.500 euro per l'accudimento.
Qualche giorno fa presso una delle mie postazioni pappa è stato abbandonato un gattino microscopico di appena due giorni di vita.
Accanto a lui un fratellino, già morto.
Sospetto siano stati lanciati dal finestrino di un'auto perché il micino sopravvissuto, che ho voluto chiamare Aicci aicci ( così così in dialetto sardo ), presentava escoriazioni sul muso e al momento attuale ha le zampine posteriori paralizzate.
La valutazione se la paralisi sia momentanea o definitiva può essere effettuata tramite visita neurologica specialistica ma ma non prima di 30 giorni, sia per consentire lo sviluppo fisico che di constatare se un eventuale ematoma che preme sul midollo si stia riassorbendo o che il midollo sia stato spezzato.
Aicci aicci è stato da me affidato a una balia esperta per l'allattamento, è già passato in quattro giorni dal peso iniziale di 95 grammi a quelli attuali di 115 grammi, con una media di crescita di 5 grammi al giorni di peso corporeo.
La raccolta nasce per consentire di offrirgli cibo e integratori per la sua crescita che in seguito per poter pagare la visita specialistica.
450 euro servono invece per acquistare dieci sacchi di crocchette da 18 kg della marca Oasy per il mantenimento delle colonie.
Ogni spesa verrà documentata con la pubblicazione.
Grazie a chi ci darà una mano.
Organizer
Daniela Pintor
Organizer
Oristano, SD