"Pedalando per l’acqua – Il mio viaggio solidale"

  • M
  • C
64 donors
0% complete

€1,405 raised of 

"Pedalando per l’acqua – Il mio viaggio solidale"

Donation protected

‍♂️ "Pedalando per l’acqua – Il mio viaggio solidale" ‍♂️


Quest'anno, per il mio CINQUANTESIMO (eh già sono 50) compleanno, ho deciso di fare qualcosa di diverso.

"Ho deciso di non chiedere regali… ma di pedalare ‍♂️ per costruire pozzi in Burkina Faso!"

Partirò per il **Cammino di Santiago in bici**, un viaggio che sarà anche un’occasione per riflettere, rallentare, e fare del bene.

Invece di ricevere regali, vi chiedo di aiutarmi a sostenere una causa che mi sta a cuore: **"Amici per "**, un’associazione no profit che costruisce **pozzi e porta aiuti concreti alle popolazioni del Burkina Faso**, dove l’acqua potabile è ancora un sogno per molti.


Il regalo più bello che potete farmi è contribuire – anche solo con pochi euro – a questo progetto che cambia davvero la vita delle persone.

Durante il cammino pubblicherò ogni giorno **foto e video del mio viaggio**, così potrete seguirmi tappa dopo tappa e vedere come insieme possiamo far nascere qualcosa di bello… anche a migliaia di chilometri di distanza.

**Dona quello che puoi. E se non puoi, aiutami semplicemente a diffondere questa iniziativa.**

Grazie di cuore per essere parte di questo piccolo grande gesto. ‍♂️

Organizer

Mirko Marcolini
Organizer
Macerata, MH
  • Other
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee