- F
- C
Oggi abbiamo tirato fuori dal canile questo piccolo cane, entrato a febbraio molto malato. Dopo le cure in canile i suoi valori epatici e renali sono migliorati e quindi era pronto per le dimissioni. Ma Pasqualino ha ancora bisogno di cure ed esami. È ipovedente a causa di una forma molto aggressiva di uveite non curata. Quindi oculista e costosi colliri adatti.
Inoltre appena possibile dovrà fare detartrasi ( la bocca è messa malissimo).
La sua pelle ha ancora i segni della malattia e ha bisogno di integratori specifici.
La raccolta serve per garantire almeno un paio di mesi di pensione casalinga, cibo Renal, esami vari e detartrasi.
Come sempre io e Giada cerchiamo di aiutare i più bisognosi..confidiamo nell'aiuto di tutti. ❤️





