Ciao a tutti,
circa tre settimane fa (l’8 dicembre) ho mentre camminavo ho visto questo gattino randagio del mio quartiere, ho notato che era ferito e mi seguiva: non ce l’ho fatta a lasciarlo lì in quelle condizioni, così l’ho portato a casa almeno per curarlo.
L’ho subito portato dal veterinario. Ha terminato la cura antibiotica, ma non è stata sufficiente. Come il veterinario mi aveva già spiegato, questo tipo di lesione è complicato e purtroppo, dopo tre settimane, la situazione non è migliorata. Ora è necessaria un’operazione chirurgica.
Il problema è che non posso permettermela.
Il gattino non è mio, mia mamma non vuole (e non può) tenerlo, e finora ho già sostenuto tutte le spese possibili: visita veterinaria, antibiotici, ed esame delle feci. Per procedere servono altri esami (analisi del sangue), l’anestesista e l’intervento chirurgico, ma i costi sono troppo alti per me.
Ogni contributo, anche piccolo, può fare la differenza e permettere a questo gattino di guarire: lasciare la coda così significherebbe il rischio concreto che si infetti e vada in necrosi.
Grazie davvero a chiunque deciderà di dare una mano






