
Operazione per Peleo
Donation protected
Ciao a tutti
abbiamo trovato questo gattino randagio per strada a Enna, era stato investito e perciò lo abbiamo portato dal veterinario.
Il micio ha il femore sinistro spezzato in due punti differenti, per cui in questo momento ci sono 3 frammenti di femore che devono essere riallineati attraverso l'inserimento di chiodi che verranno poi fissati a una stecca esterna, in modo da tenere questi frammenti fermi e in posizione, fino a quando non si saranno risaldati tra di loro con il processo di guarigione, al termine del quale chiodi e stecca verranno rimossi con un ulteriore intervento chirurgico.
Un altro intervento va effettuato per un'importante ernia che è stata causata dall'incidente; una parte dei visceri addominali, sulla parte sinistra del corpo, è fuoriuscita dalla parete addominale, che in condizioni normali li contiene all'interno dell'addome. Con l'intervento bisogna riposizionarli nella loro posizione e ripristinare la parete addominale.
Purtroppo i costi per le spese mediche sono molto alti, perciò vi saremmo davvero grati se poteste darci un piccolo contributo per aiutarci a far curare Peleo, per il quale provvederemo poi a cercare una casa e una famiglia amorevole.
Grazie.
Organizer and beneficiary
Giulia Pedevillano
Organizer
Enna, SC
Alfredo Crimi
Beneficiary