Aiutami a curare Gelo!

Storia

Foto principale della raccolta fondi
0% complete

3.060 € raccolti su 3 mila

Aiutami a curare Gelo!

Donazione protetta
Lui e' Gelo, il nostro amatissimo cagnolone di due anni.
Dopo esser stato abbandonato e aver passato un anno in canile, e' arrivato nella nostra famiglia. Abitiamo in un piccolo paesino immerso nelle montagne della Valsesia.
Amante di scorribande sui monti, da ormai qualche tempo i suoi movimenti sono limitati e gli richiedono una sforzo considerevole; a seguito di una zoppia, gli e' stata diagnostica una rottura del legamento crociato craniale ad entrambe le ginocchia.
Tutti gli specialisti consultati ci hanno confermato che l'unica possibilita' e' un intervento chirurgico di  TPLO (osteotomia livellante del piatto tibiale).
Dovra' essere sottoposto a due operazioni a distanza di due mesi una dall'altra.
Non operarlo vorrebbe dire costringerlo ad una limitazione e sofferenza perenne con ulteriore peggioramento a danno degli arti posteriori.
I due interventi sono urgenti ed  hanno un costo davvero ingente per la nostra famiglia (1700 euro per ogni intervento)soprattutto in questo momento storico di difficolta' per tutti; chiedere aiuto richiede sempre un po' di coraggio ed alle volte ci fa sentire vulnerabili, ma e' l'unica strada percorribile.
Per questo  ci appelliamo a tutti coloro che vorranno e potranno aiutarci a rimettere in piedi il nostro Gelo.
Un grazie di cuore,
Chiara, Antonio, Edoardo e Gelo

    Organizzatore

    Chiara Arus
    Organizzatore
    Province of Biella
    • Animali
    • Donazione protetta

    Il luogo in cui puoi aiutare in modo facile, efficace e affidabile

    • È facile

      Fai una donazione in modo facile e veloce

    • Efficace

      Offri un aiuto diretto per le persone e le cause che ti stanno a cuore

    • Affidabile

      La tua donazione è protetta dalla Garanzia GoFundMe Giving