Donation protected
Ciao a te,
Sono Claudia, e ti scrivo per chiederti un aiuto per Marta. Se hai avuto la fortuna di conoscerla, sai che è un cane capace di conquistare il cuore di chiunque con la sua dolcezza.
Marta è arrivata nella mia vita nel febbraio 2022 da un canile del Lazio, che l'aveva raccolta dalla strada, abbandonata.
Nonostante questo difficile inizio, non ha mai perso la fiducia nell'essere umano. La sua capacità di amare e donare affetto è straordinaria, e chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo lo sa.
Abbiamo affrontato insieme ogni sfida: un'operazione per un'infezione al collo - causata da una spina di riccio - che non era stata adeguatamente curata nel periodo in cui si trovava in canile, la displasia all'anca sinistra - aggravata dall'aver passato un mese chiusa in un box dell'ASL veterinaria. Ogni volta, Marta ha dimostrato una forza d'animo che ha toccato profondamente il cuore di chi la conosce. Ora, però, dobbiamo affrontare una sfida ancora più grande a causa di un osteosarcoma nella sua zampa posteriore destra.
Stiamo aspettando di fare una Tac cruciale per capire la portata della malattia. Se non si è diffusa altrove, procederemo con l'amputazione per - si spera - darle ancora un po' più di vita. Tuttavia, il costo della Tac è di 750 euro, e chiedo il tuo aiuto per affrontare questa spesa.
Se mi conosci sai che non sono solita chiedere aiuto, in generale. Per tutte le lastre, operazioni, biopsia e farmaci, in qualche modo me la sono sempre cavata. Ma questa volta da sola non ce la faccio e ho capito che chiedere aiuto è un atto di coraggio e amore per Marta.
Grazie, Claudia e Marta.
Organizer

Claudia La Rosa
Organizer
Bertinoro