
ODV Camposampiero
Donation protected
Ciao, sono Maria Chiara, a febbraio spengo 30 candeline e in onore di questa cifra tonda ho deciso di festeggiare realizzando un mio piccolo grande sogno: andare a Pistoia a conoscere i ragazzi dell'ODV Camposampiero.
Si tratta di una realtà stupenda che seguo da tempo a distanza, tramite i social sul profilo di Lorenzo Traversari, un educatore che ha creato questo progetto fantastico che dà accoglienza e opportunità concrete ad un gruppo di ragazzi con disabilità. Se volete saperne di più cercate "Lorenzo Traversari" su Instagram (credo ci sia anche su Tik Tok) e potrete vedere più da vicino la meraviglia che questo ragazzo ha creato.
Questa raccolta fondi è destinata in primis alle mie amiche, ai miei amici e alla mia famiglia, ovvero a coloro che - di loro iniziativa - avrebbero voluto farmi un pensiero per questo compleanno speciale: l'unica cosa che desidero con tutto il cuore è un vostro piccolo contribuito a questa causa in cui credo tanto e che sostengo. Siccome il cuore non basta a sostenere progetti in cui ci sono ci sono attività che hanno dei costi (anche una semplice merenda), ho deciso di raccogliere tutti i soldi che avrei usato per una festa o per una cena e quelli che sarebbero stati spesi per i regali per dare un piccolo contributo a Lorenzo Traversari e alle persone coinvolte nell'associazione.
Se qualcuno, a prescindere dal pretesto del mio compleanno, desidera comunque partecipare alla raccolta con quello che vuole e può, gliene sono molto grata, ma senza alcuna pretesa (ci mancherebbe).
Ovviamente i soldi che verranno raccolti non serviranno a finanziare il mio piccolo viaggio toscano, ma saranno devoluti interamente all'ODV Camposampiero.
Grazie di cuore. ❤️
Organizer
Maria Chiara Aulisa
Organizer
Genzano di Roma