- L
Ekiden è un giovane media indipendente dedicato alla corsa di resistenza su qualsiasi superficie, che sia sterrato, pista o strada, e su qualsiasi distanza, dal mezzofondo alle ultramaratone.
A poche settimane dal lancio del podcast, il riscontro del pubblico è stato molto positivo, e stiamo lavorando con tanto impegno per continuare a crescere.
Per il compleanno di Gianluca Proietto, fondatore del progetto, abbiamo deciso di attivare una piccola raccolta fondi per convogliare qui eventuali regali di compleanno. I soldi raccolti in questa campagna verranno utilizzati per acquistare strumentazione fondamentale per il nostro lavoro, come microfoni, action cam, ed una nuova fotocamera mirrorless.
Ogni aiuto, anche piccolo, è prezioso e ci avvicina al traguardo

