
Donation protected
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e sono una volontaria dell'associazione di volontariato 99 Gatti Aq di L'Aquila. Siamo un piccolissimo gruppo di persone che hanno in comune l'amore per i nostri piccoli amici felini e con enorme fatica ci occupiamo di tanti piccoli sfortunati che popolano le strade del nostro territorio.
Mucca è uno di loro. Un micio sfortunato nato in una piccola colonietta nei pressi di una strada ad alto scorrimento. Visto l'alto rischio di investimento, Mucca, insieme ai suoi 5 fratelli ed alla sua mamma è stato mandato in stallo a Modena con la speranza di poter avere un futuro e una possibilità di riscatto.
Ma purtroppo la strada non perdona. Da quando sono arrivati in stallo, sono stati colpiti da qualunque tipo di parassita e infezione possibile, a causa della quale la piccola Bianca ha un occhietto rovinato, oltre a prendere una grave forma di funghi. In seguito alla terapia, due fortunati fratellini sono riusciti a trovare adozione mentre per gli altri 4 non è arrivata mai nessuna richiesta..
Purtroppo però, le brutte avventure per loro non sono finite qui: Mora, una gattina dolcissima e bellissima si è ammalata e purtroppo è morta senza che potessimo intervenire tempestivamente. La diagnosi tardiva di FIP purtroppo non le ha lasciato scampo.
E poi, ad un certo punto, anche il povero Mucca ha smesso di mangiare e ha cominciato a dimagrire...
A quel punto, senza perdere tempo, è stato sottoposto alla terapia sperimentale per la FIP. Passato il periodo di osservazione, finalmente sembrava essere tutto risolto.
Ed invece un'altra beffa del destino!!
Dopo qualche mese ecco che la maledetta FIP si ripresenta. A questo punto ci siamo rivolti all'oasi felina di Pianoro per avere aiuto e supporto.
I costi sono altissimi ma l'alternativa era lasciarlo morire ed è un pensiero impossibile.
Mucca ha bisogno di tantissimo supporto e sostegno per poter sconfiggere la sua battaglia.
Grazie a chi vorrà aiutare
Organizer
Alessia Leone
Organizer
L'Aquila, AB