Il sogno di Anna e de “I Gatti di Anna” è diventato realtà nel 2023, quando, con il cuore colmo di speranza e il supporto di tante persone generose, siamo riusciti ad acquistare una cascina per accogliere gatti bisognosi, maltrattati e in situazioni di pericolo, così da curarli, nutrirli e, quindi, aiutarli a trovare una famiglia. Oggi, la nostra struttura è una casa sicura per circa 60 mici, distribuiti nelle stanze a disposizione al piano terra. Sui nostri canali social Instagram e Facebook postiamo quotidianamente i mici adottabili, il nostro lavoro e i momenti di vita in struttura.
Ora, il nostro sogno è utilizzare anche il primo piano, così da aumentare il numero di mici che possiamo accogliere e di cui prenderci cura. Tuttavia, c'è un'urgenza che non possiamo ignorare: il tetto è vecchio e le infiltrazioni d'acqua non ci permettono il tanto desiderato ampliamento. Ripararlo e metterlo in sicurezza sono le nostre priorità, perché ogni gatto merita una casa sicura, protetta, calda.
L'intervento è molto costoso e da soli non riusciamo a far fronte a questa spesa, stimata intorno ai 145.000 euro.
Non riceviamo aiuti dalle istituzioni, ma sopravviviamo grazie all'amore, al sacrificio e alla generosità di chi crede in noi. Sappiamo che il nostro sogno è ambizioso, ma non possiamo e non vogliamo arrenderci. Lo dobbiamo ai nostri mici, a ogni sguardo che ci ha implorato aiuto, a ogni cuore che ha ripreso a battere più forte grazie alla nostra associazione.
Ci impegniamo a rendicontare periodicamente l'andamento della raccolta fondi sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook. Seguiteci per non perdere le nostre iniziative, eventi e novità.
Con il vostro sostegno, possiamo trasformare la speranza in realtà. Perché ogni piccolo gesto d'amore può fare la differenza nella vita di un gatto che aspetta solo di essere salvato.


