MIMOSA - TUMORE MAMMARIO

Be the first to donate
Inspire others and help PROTEZIONE ANIMALI AMBIENTE build momentum.
1st donor

MIMOSA - TUMORE MAMMARIO

Donation protected
Ciao, mi chiamo Maria Angela Baiardi e sono la presidentessa di una piccola associazione, "PROTEZIONE ANIMALI AMBIENTE ODV", con sede a Cesena (FC). L'associazione si occupa di alimentare e curare oltre 350 gatti randagi a Cesena e comuni limitrofi.

Questa povera gatta è stata trovata in difficoltà sul ciglio di una strada e ora è in convalescenza a causa di un tumore mammario. È stata operata d'urgenza perché non si poteva aspettare. Ha subìto un intervento importante e ha diversi punti di sutura. Noi la stiamo curando con tanto amore ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per coprire le spese mediche e darle una possibilità di guarire.

Mimosa merita una seconda chance e noi possiamo farcela insieme. Se puoi, dona ciò che puoi per aiutare Mimosa. Il tuo contributo può fare la differenza .

Potete seguire le attività dell'associazione PROTEZIONE ANIMALI AMBIENTE ODV su facebook e Instagram ai seguenti link:

Organizer

PROTEZIONE ANIMALI AMBIENTE ODV
Organizer
Cesena, Forli-Cesena
  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee