- E
- F


Medici con l’Africa Cuamm _ furto strumentazione medica
0% complete
€1,240 raised of
29 donations
Questa notte abbiamo subito un furto: hanno forzato la nostra auto e portato via un ECG, un ecografo, un computer e altro materiale medico fondamentale.
Si tratta di strumenti che utilizziamo per le attività di assistenza di Medici con l'Africa CUAMM per offrire visite mediche a migranti, persone senza fissa dimora e a chi vive in condizioni di fragilità e ha più bisogno di cure.
Il danno è enorme, non solo per noi, ma soprattutto per le persone che assistiamo ogni giorno.
Vi chiediamo un aiuto concreto:
- condividete questo messaggio il più possibile;
- se qualcuno dovesse vedere o sentir parlare della vendita di un ECG, un ecografo o altra strumentazione medica di dubbia provenienza, vi preghiamo di contattarci immediatamente o di avvisare le forze dell'ordine;
- se desiderate sostenerci nella ricostruzione del materiale rubato, ogni forma di supporto sarà preziosa.
Condividere questo appello può fare davvero la differenza.
Grazie di cuore a tutti.


