Main fundraiser photo

Matteo for you continuiamo il nostro sogno!

Donation protected
Morire a 15 anni è quanto di più ingiusto possa accadere ,  il mio Matteo si è portato con se le tasche piene di sogni di una vita che lo attendeva.
A gennaio saranno sette anni, ma lui è qui in ogni momento , in ogni giorno, la stella che mi illumina la strada. Per quali strane vie dell’universo non saprei dirlo , in questo mio dolore porto avanti un sogno che sarebbe stato anche il suo. Quello di supportare gli altri, di aiutare come ha fatto sempre nella sua breve esistenza.
Come sapete in molti, sono anni che mi occupo di sostegno in Sierra Leone, una terra difficile, dove tantissime persone hanno bisogno di aiuto, dovendosi rimettere in piedi dopo la guerra, e dopo ebola, combattendo l'immensa povertà che li circonda.
Tanti di voi sono a conoscenza del mio operato, ed oggi sono qui a chiedervi il SUPPORTO.
Nell’arco degli ultimi sette anni ho dedicato la mia vita alla causa di Matteo e alla sua memoria, e tutto ciò che avevo, non risparmiando nulla, e dico nulla, di cui disponevo, in termini economici e in termini di impegno personale è stato speso. Ho fatto delle cose che mi hanno restituito la forza di andare avanti, ho potuto abbracciare dei bambini giù in Africa, che a differenza del mio Matteo non hanno un genitore, ho cercato di fare del mio meglio.
Oggi sono in un momento difficile, quello di non potermi più sostenere economicamente con le sole mie forze come ho fatto negli ultimi due anni, e con il dolore nel cuore al solo pensiero di dover rinunciare alla Matteo for you, perché è lui che mi ha guidato ad aiutare i ragazzi di Freetown.
Ho aperto giù una officina, dando ai ragazzi il lavoro, costruendo spazi comuni e opportunità , dando , li dove era possibile , ogni supporto , dalle cose di prima necessita , alle visite mediche , vestiti , farmaci ecc. Questa raccolta serve a darmi la possibilità di poter continuare la mia missione , mantenere viva la memoria di Matteo , dandomi la forza di continuare ad aiutare chi ha bisogno .
Partirò giovedì prossimo , e con sincerità vi dico che il mio futuro operato In Sierra Leone dipenderà dal vostro aiuto e sostegno , spero di trovarvi in tanti , mi avete seguito e donato in varie occasioni , e Vi ringrazio per ciò che insieme abbiamo fatto fino ad ora.
Questa di oggi è la missione più difficile , ma so che ci sarete.
Vi ringrazio di cuore.
Sono certo che Matteo ci guida da lassù , sento il suo sguardo e la mano sulla spalla mentre mi dice :
"Papà avanti tutta, ce la puoi fare"......Ce la possiamo fare tutti insieme!
Franco Maragliotti

Organizer

Francesco Franco Maragliotti
Organizer
Imperia, Province of Imperia

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.