Abitare in un corpo che non mi appartiene è sempre più difficile. Da tempo ho capito di essere una persona non binary, e dopo un lungo percorso di terapia e analisi della mia identità, mi vedo, finalmente: un corpo senza più due tette, con un petto piatto.
Per poterlo ottenere ed essere finalmente liberə, ho bisogno di sottopormi a un intervento di mastectomia bilaterale ftn in Spagna, poiché purtroppo qui in Italia le identità non binarie non sono ancora riconosciute. Il costo è di 6200 euro, comprendenti l'operazione chirurgica e la degenza post operatoria.
Ottenere quel corpo mi farebbe sentire finalmente e completamente me stessə. Chiunque abbia attraversato la disforia di genere, sa quanto possa essere difficile vivere in una carne che non rispecchia fino in fondo la persona a cui appartiene. Ci sono giorni in cui è difficile anche alzarsi dal letto, non solo guardarsi allo specchio.
Ringrazio chiunque vorrà contribuire a questo sogno, al percorso di affermazione della mia identità.
Ringrazio anche Fosca che ha illustrato così bene come mi sento e la mia storia (scrivetemi pure se desiderate vedere l'illustrazione nella sua interezza, o conoscere meglio la storia).
Giù



