Main fundraiser photo

MARIO necessita di cure urgenti

Donation protected
Aggiornamenti 11 Gennaio 2024
Mario è cresciuto tantissimo, è stato sterilizzato, il test fiv felv è risultato negativo, ma non siamo ancora riusciti dopo diversi tentativi con cibo specifico, fermenti e terapie mirate a risolvere un problema intestinale che persiste. Un paio di giorni fa Mario è stato portato in clinica per una serie di accertamenti, esami del sangue completi, un'eco addome approfondito, un'esame completo delle feci inviato ad un laboratorio esterno presso la Clinica San Marco.
L'esame delle feci è risultato negativo per tutti i batteri ricercati, l'eco addome non ha evidenziato aspetti preoccupanti ma solo alcuni linfonodi leggermente alterati compatibili con la dissenteria che ha avuto per mesi e con i problemi che tutt'ora persistono. Nei prossimi giorni inizieremo a somministrare cibo umido Z/D e secco Vet Life Ultrahypo.
La raccolta fondi è stata aggiornata in base alle altre spese sostenute in questi giorni. Grazie a tutti coloro che vorranno continuare ad aiutarlo.

_______________________________________________________

Mario è un gattino di appena 4/5 mesi, è stato ritrovato nella legnaia di un'azienda in cui si è rifugiato in queste condizioni di salute terribili.
Il piccolo è stato recuperato da un'angelo che si è offerta di tenerlo in stallo per il tempo necessario, è stato messo a disposizione subito cibo e acqua, la fame era davvero tanta, solo che fatica a mangiare e ogni volta sanguina parecchio.
E' stato visitato e sono state eseguite delle lastre per capire quale sia il reale problema.
Ecco la diagnosi, SINFESI MENTONIERA, si tratta di un distacco della mandibola che è completamente fuori asse. Quasi sicuramente un tramua non si sa di quale natura, molto vecchio (in quella zona purtroppo in passato sono stati ritrovati dei mici gravemente maltrattati). Il problema è l’evidente tessuto di granulazione che non permette con una RX di vedere che cosa c’è dietro, sicuramente una frattura o lussazione.
Abbiamo quindi fissato su consiglio del veterinario che l'ha visitato un appuntamento con uno specialista del settore a Feltre dove sarà necessario effettuare una visita, una TAC alla testa, esami completi del sangue e tiroide per valutare poi successivamente un intervento chirurgico per risolvere il tutto.
Noi ci siamo resi disponibili ad aiutare anche questo micio ma nella situazione drammatica in cui ci troviamo non abbiamo i fondi necessari per sostenere queste spese, che non sono ancora complete (manca la quota dell'intervento che sapremo solo in seguito a questi accertamenti)

Con il cuore in mano vi chiediamo di aiutarci ma soprattutto di aiutare Mario che ha già sofferto a sufficienza nei pochi mesi di vita che ha vissuto e a cui vogliamo regalare un futuro sereno in una famiglia stupenda che anche lui merita di avere.


Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Mara Canzian
    Organizer
    Treviso

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee