- G
Stiamo cercando di fare una cosa. Una cosa secondo noi molto bella.
Stiamo cercando di parlare di noi, noi tutti. Di parlare di società, di come cambia, di come cambiamo noi, di come cambia il modo in cui ci relazioniamo con gli altri.
Di parlarne su Youtube. Con video che diano qualche spunto per approfondire temi interessanti, che ci riguardano tutti, o anche solo di intrattenimento per una domenica dopo pranzo.
Per farlo possiamo anche mantenere tutto com'è, fare circa un video al mese con un bel po' di fatica... OPPURE:
Possiamo (con il vostro aiuto) far crescere piano piano quest'idea, CON QUALCHE PICCOLO STRUMENTINO IN PIÙ (microfoni, programmi di video-editing) che ci aiuterebbe a rendere tutto più fluido e organizzato, ma soprattutto DI QUALITÀ.
Se vuoi sostenere il progetto, contribuisci come vuoi. Noi tvb lo stesso :)



