
Luca per i suoi ragazzi
Donation protected
Ci hai lasciato troppo presto ma chissà quante idee, Luca, avevi già in mente per i tuoi ragazzi: per farli crescere, per renderli dei ragazzi migliori giorno per giorno o per farli semplicemente essere dei ragazzi felici condividendo con loro dei momenti speciali.
Con questa iniziativa vogliamo partecipare alle tue idee tramite Licia che, conoscendo più di chiunque altro la tua particolarità di pensiero ed espressione, saprà come farti sentire sempre vicino ai tuoi figli, grazie all’affetto che tutti noi abbiamo verso di te: in questo modo anche noi saremo lì più vicino a voi.
Una volta sarà un libro o un abbonamento ad una nuova TV on demand, uno sport da fare o una partita da vedere, una gita fuori porta o qualsiasi altra idea per “stare insieme” e condividere un attimo di felicità o di crescita personale: qualsiasi cosa per non farti mai mancare più di quanto già enormemente ci mancherai.
Vogliamo esserci e partecipare quotidianamente come un membro della vostra famiglia, il fantomatico “zio” a cui i genitori fanno la soffiata per presentare il pensiero più bello da fare ai propri ragazzi.
Ma soprattutto vogliamo esserci per te perché tu sei speciale.
Organizer and beneficiary
Family Giorgi
Organizer
Bologna, ER
Licia Ubaldini
Beneficiary