Main fundraiser photo

L'Oasi Ohana è in emergenza, dacci una mano!

Donation protected
L'OASI OHANA, RIFUGIO PER CANI ABBANDONATI, È IN EMERGENZA: OLTRE 30 NUOVI INGRESSI NELL'ULTIMO MESE!

Se seguite la nostra pagina Facebok o il nostro profilo Instagram  avrete letto di questo che è successo nell'ultimo mese. In Oasi, ma anche a casa di ognuna di noi, siamo ormai al limite, tra allattamenti ogni due ore, gestione di svariate cucciolate e degli oltre 100 cani ospitati in Oasi.

Solo negli ultimi 30 giorni abbiamo accolto più di 30 cani: tre mamme (Bella, Tiffany e Ice) con rispettiva prole, Saturno e Venere, gli #Scatolini  e i piccoli del pozzo . È un momento difficile per tutti, però vi chiediamo di aiutarci, ognuno secondo le proprie possibilità.

COSA È L'OASI OHANA?

L'Oasi Ohana è una villa di campagna trasformata in un rifugio per cani abbandonati o reduci da maltrattamenti e vita randagia. È stata fondata da Chiara Calasanzio circa 10 anni fa e ospita in media circa 100 cani di tutte le età; nel 2020 ne ha dati in adozione 107.

COSA HA DI SPECIALE L'OASI OHANA?

A differenza di un canile municipale, l'Oasi non dispone di gabbie, ma di macro aree in cui i cani, divisi per sesso, età e attitudini, vivono una vita pressoché libera nel verde. Il rifugio sopravvive quasi unicamente con le donazioni dei privati.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Chiara Maria Calasanzio
    Organizer
    Santa Margherita di Belice

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee