Donation protected
Ciao mi chiamo Paolo, il 03 Ottobre del 2015, purtroppo ho perso mia mamma, Lina.
Per l’anniversario dei 10 anni dalla sua improvvisa e dolorosa scomparsa, ho deciso di onorare il suo ricordo, con un piccolo gesto che potesse in qualche modo rappresentare quanto lei fosse enormemente empatica, sensibile, e votata sempre ad aiutare gli altri, mettendo questo, spesso prima di se stessa.
Una persona straordinaria, che un incidente ci ha strappato troppo presto, e il cui il dolce ricordo colma solo in parte il vuoto che ha lasciato nella nostra famiglia.
Questo è anche il mio grazie per te mamma, per avermi cresciuto con amore e fermezza, tra mille avversità che abbiamo attraversato nel corso degli anni e che hanno nostro malgrado forgiato la nostra sensibilità.
Se sono chi sono, oggi è grazie all’amore tuo e di papà. E porto con me la tua dolcezza e la tua gentilezza con orgoglio ogni giorno.
Nonostante non sia questa malattia ad avercela strappata, I tumori hanno malauguratamente colpito numerosi membri della nostra famiglia. Mia mamma ha perso sua madre a causa di questo male quando appena era una bambina, potrete immaginare quale dolore e quali difficoltà avrà dovuto affrontare, ma con coraggio e forza è sempre andata avanti, dando forza anche a chi non ne aveva.
Sono certo che il miglior modo per ricordarla è aiutare altre donne, mamme, padri e figli a combattere questo maledetto male, sostenendo con forza la ricerca e la lotta contro il cancro, dando supporto e sostegno alle famiglie.
Mi ha colpito e commosso profondamente la storia di un mio coincittadino Braidese, Marco Cortese, che ha perso la moglie in giovanissima età e ha deciso di appoggiare un associazione per aiutare donne operate al seno e le rispettive famiglie.
Pertanto l’intero importo ricevuto da questa raccolta fondi sarà interamente e direttamente devoluto all’associazione NOI COME TE, per l’acquisto di un mammografo portatile, vi invito a visitare la pagina Facebook per constatare quanto l’associazione sia attiva, presente e utile sul nostro territorio.
Nel tuo nome, mamma, per il bene che hai dato, da parte di chi ti ha vissuto e conosciuto e magari da chi non ha avuto modo di incontrarti ma ti ha conosciuta attraverso questo.
Co-organizers (2)
Paolo Delmondo
Organizer
Bra
Norma Costantino
Co-organizer