Main fundraiser photo

Lilly ha bisogno di aiuto per camminare

Donation protected

Ciao, anzi… Bau , a tutti! Mi chiamo Lilly.

Ho circa 4 anni, di cui quasi tre vissuti da randagia, invisibile . Un bel giorno, però, Giovanna, una ragazza dal cuore grande, si accorge di me mentre girovagavo in un campo sperduto. Per mesi mi porta quotidianamente la pappa, mi dona una ciotola per il cibo, una per l’acqua e delle coperte per ripararmi dal freddo. Purtroppo anche il proprietario di quel campo si accorge di me ... butta via le mie ciotole, le coperte e mi scaccia con ogni mezzo.

Giovanna decide allora di portarmi via da quel posto inospitale e per me sembra cominciare una nuova vita . Lieto fine, penserete voi… purtroppo no! Ben presto inizio a non stare bene… vengo ricoverata in una clinica dove, sfortunatamente, non viene fatta alcuna diagnosi, mi dicono che sono negativa alla leishmania e mi dimettono dicendo che era tutto a posto. Da lì a poco tutto precipita … inizio a vederci sempre meno, mi muovo con difficoltà e respiro molto male. Vengo nuovamente ricoverata, d’urgenza, in un’altra clinica. Questa volta una brava dottoressa mi fa fare esami più approfonditi e mi spiega che le condizioni del mio duro passato mi stanno presentando il conto… sistema immunitario compromesso, per questo la leishmania è riuscita ad arrivare nel mio midollo osseo ed i miei polmoni sono stati infettati dall’angiostrongylus. Purtroppo non finisce qui … queste infezioni hanno provocato dei micro trombi sistemici che hanno definitivamente compromesso la retina dei miei occhi e mi hanno provocato danni neurologici e gravi deficit motori. Giovanna, con il suo amore infinito, non si perde d’animo ed inizia a curarmi per la leishmaniosi, per la strongilosi e per le conseguenze che queste hanno provocato! Purtroppo la vista non potrò più recuperarla , ma le terapie farmacologiche e l’idroterapia che sto facendo mi stanno piano, piano aiutando… piccoli, ma significativi, progressi.

Il mio percorso, però, sarà lungo e tanto costoso (farmaci, fisioterapia, visite ed esami di controllo), e la mia mamma Giovanna non riuscirà a farcela da sola. Ci sono delle brave zie che ci stanno aiutando, ma io avrò bisogno di fare ancora tanta fisioterapia per poter tornare almeno a muovermi con le mie zampine. Per favore… aiutate la mia mamma ad aiutarmi . I medici mi hanno detto che avrò bisogno di fare almeno un altro pacchetto di 10 sedute di idro/fisioterapia per un costo totale di 600,00 €. Grazie di ❤️a chiunque vorrà contribuire, anche con una piccola cifra, a donarmi una seconda possibilità di camminare e di avere un’esistenza dignitosa ❤️.

Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Mirella Nicola
    Organizer
    Alba

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee