LEO, UN CUCCIOLONE DA AIUTARE

Story

Leo è un Pastore Fonnese di circa un anno che, a seguito dell’ingestione di carne di bovino infetta, ha contratto un parassita chiamato Neospora. La Neospora non ha avuto pietà: gli ha impedito di vivere come tutti i cuccioli con spensieratezza e brio, rendendolo debole e con le zampe posteriori paralizzate. Da quel momento il proprietario di Leo ha deciso di non volerlo più tenere con sé, ma per fortuna la Clinica Veterinaria Fit For Dog di Calderara di Reno, specializzata in riabilitazione fisioterapica, si è offerta di tenerlo in stallo temporaneo presso di sè per curarlo al meglio e consentirgli di avere una seconda possibilità. La Dott.ssa Deborah Puddu e la sua equipe si stanno occupando di lui in tutto e per tutto: dalla riabilitazione fisica, alla terapia farmacologica, all’alimentazione Gradualmente, grazie alle cure costanti, effettuate presso la clinica, le zampe posteriori, dapprima paralizzate, hanno riacquistato un po’ di mobilità e con l’aiuto di un carrellino Leo ha ricominciato a fare passeggiate e scoprire il mondo, come tutti i cani dovrebbero fare. Per ottenere ulteriori miglioramenti le terapie dovranno proseguire a lungo ed hanno costi considerevoli. Chiediamo un aiuto per Leo affinchè possa continuare ad essere curato ed assistito, e che grazie alle migliorate condizioni di salute possa finalmente trovare una nuova famiglia.

by Tana Liberi Tutti
Donation protected
Leo è un Pastore Fonnese di circa un anno che, a seguito dell’ingestione di carne di bovino infetta, ha contratto un parassita chiamato Neospora.
La Neospora non ha avuto pietà: gli ha impedito di vivere come tutti i cuccioli con spensieratezza e brio, rendendolo debole e con le zampe posteriori paralizzate.
Da quel momento il proprietario di Leo ha deciso di non volerlo più tenere con sé, ma per fortuna la Clinica Veterinaria Fit For Dog di Calderara di Reno, specializzata in riabilitazione fisioterapica, si è offerta di tenerlo in stallo temporaneo presso di sè per curarlo al meglio e consentirgli di avere una seconda possibilità.
La Dott.ssa Deborah Puddu e la sua equipe si stanno occupando di lui in tutto e per tutto: dalla riabilitazione fisica, alla terapia farmacologica, all’alimentazione
Gradualmente, grazie alle cure costanti, effettuate presso la clinica, le zampe posteriori, dapprima paralizzate, hanno riacquistato un po’ di mobilità e con l’aiuto di un carrellino Leo ha ricominciato a fare passeggiate e scoprire il mondo, come tutti i cani dovrebbero fare.
Per ottenere ulteriori miglioramenti le terapie dovranno proseguire a lungo ed hanno costi considerevoli.
Chiediamo un aiuto per Leo affinchè possa continuare ad essere curato ed assistito, e che grazie alle migliorate condizioni di salute possa finalmente trovare una nuova famiglia.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Tana Liberi Tutti
    Organizer
    Ferrara

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee