- G

Ciao a tutti,
Siamo l’Associazione Quattro Zampe Lanciano e gestiamo il canile del Comune di Lanciano in Abruzzo.
Ogni giorno ci prendiamo cura di circa 200 cani, garantendo loro cibo, cure veterinarie, pulizia, socializzazione e, soprattutto, affetto. Per molti di loro siamo l’unica casa che abbiano mai conosciuto.
Un intervento urgente e non più rimandabile
Qualche settimana fa abbiamo ricevuto un’Ispezione da parte dell’ASL competente che ha richiesto l’adeguamento strutturale di alcune aree del canile.
Nello specifico bisogna:
- Realizzare 22 box coibentati a norma
- Adeguare 22 recinti esterni, portando la recinzione ad altezza anti-salto pari a 2,5 metri
Abbiamo già ricevuto i preventivi e il costo stimato è di circa 3.500 € per ogni box (compresa pavimentazione)!
Se non si riesce a completare i lavori nei tempi richiesti i cani accalappiati e in esubero potrebbero essere trasferiti in altre strutture. Strutture magari già sovraffollate, lontane ed estranee per loro.
Per cani anziani o con fragilità, un trasferimento può significare stress, trauma e regressione comportamentale.
I fondi raccolti verranno utilizzati in modo trasparente e documentato. Condivideremo foto e video dei progressi, passo dopo passo, per rendervi parte concreta di questo progetto.
Potete aiutarci:
✨Con una donazione, anche piccola
✨Condividendo questo appello
✨Parlando di noi ad amici, familiari, aziende sensibili al tema
Grazie di cuore a chi sceglierà di aiutarci.
Ogni piccolo contributo sarà prezioso.
Ogni condivisione è una possibilità.
Per qualsiasi informazioni o chiarimento non esitate a contattarci.






