Main fundraiser photo

L'Aquila Touch

Donation protected

Ciao, mi chiamo Matteo e sono l’allenatore de L’Aquila Touch, una realtà sportiva attiva sul territorio aquilano da più di dieci anni, affiliata al movimento di Italia touch.
Ogni anno organizziamo una tappa del campionato italiano, che richiama giocatori e giocatrici da tutta Italia, amanti del Touch, ma anche della nostra città; in molti attendono la nostra tappa per poter godere delle bellezze del territorio e della bontà degli immancabili arrosticini durante il terzo tempo!!
Purtroppo in Italia resta ancora uno sport di nicchia, per questo abbiamo sempre contato sulla passione, volontà, sacrificio e determinazione dei giocatori, che sostengono personalmente i costi legati alla partecipazione al campionato.
Il Torneo senza l'aiuto di Sponsor amici non sarebbe mai potuto crescere così, tanto che è diventato una tappa fissa del campionato nazionale da quasi 10 anni.

Per diversi motivi, quest’anno dovremo sostenere delle spese più onerose rispetto al passato, ma non vogliamo rinunciare alla possibilità di offrire una giornata di sport e aggregazione, in una cornice preziosa, come L’Aquila.
I fondi raccolti verranno interamente utilizzati per le spese di organizzazione del torneo, che si terrà il 18 maggio 2024, e anche per finanziare in futuro le manifestazioni legate al nostro sport, favorendo l'integrazione sociale nella nostra comunità cittadina.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che riusciremo a fare con il vostro aiuto.
Grazie.

Co-organizers (2)

Matteo Marchetti
Organizer
L'Aquila, AB
Carlo Curtacci
Co-organizer

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee