- C

La mia lotta contro il tumore al pancreas
0% complete
€52,349 raised of
1.7K donations
AIUTATEMI A NON PERDERE LA SPERANZA ❤️
Mi chiamo Grazia, ho 41 anni, sono una moglie e la mamma di due splendide bambine.
A dicembre 2025 la mia vita è cambiata improvvisamente. Ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Da quel momento tutto è diventato più difficile. Non è cambiata soltanto la mia vita, ma anche quella di mio marito e delle mie bambine, che insieme a me si sono ritrovati ad affrontare una battaglia troppo grande per la nostra famiglia.
Non ci sono parole per descrivere quello che si prova quando, a soli 41 anni, ti ritrovi a dover combattere per la tua vita e a guardare le tue figlie chiedendoti quanto ancora potrai accompagnarle nel loro percorso di crescita.
Io voglio vivere. Voglio vedere le mie bambine diventare grandi, voglio esserci nei loro momenti importanti, voglio continuare a essere la loro mamma e condividere con mio marito ancora tanti anni di vita insieme.
Da qualche tempo ho saputo dell'esistenza di un nuovo farmaco, il DARAXONRASIB, disponibile negli Stati Uniti, che potrebbe rappresentare una possibilità nel mio percorso di cura.
Purtroppo, però, accedere a questa terapia comporta un costo che per noi è impossibile sostenere da soli: 39.000 dollari al mese.
Una cifra enorme, fuori dalla portata della mia famiglia, ma dietro la quale per me c'è una speranza alla quale vorrei poter dare una possibilità.
Per questo oggi mi rivolgo a tutti voi. Con il cuore in mano vi chiedo di aiutarmi.
Non è facile raccontare la propria sofferenza e chiedere aiuto, ma oggi metto da parte ogni orgoglio perché desidero con tutta me stessa continuare a lottare.
Anche una piccola donazione può diventare un grande gesto. Se non potete donare, vi chiedo di condividere la mia storia, affinché possa raggiungere più persone possibili.
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma so che non voglio smettere di cercare una possibilità.
Aiutatemi a continuare questa battaglia.
Grazie a chiunque vorrà tendermi una mano. Ogni gesto, ogni condivisione e ogni contributo saranno per noi un segno immenso di vicinanza e solidarietà.
Vi terrò aggiornati su questo percorso, passo dopo passo, condividendo con voi ogni novità e ogni piccolo traguardo. Grazie per esserci e per camminare al mio fianco. ❣️
Con tutto il cuore,
Grazia ❤️
